24 gennaio 2012

Perquisito Fabio Amendolara: Potenza teatro del Sisde

Fabio Amendolara
SEGUICI SU FACEBOOK
Il 23 gennaio perquisiscono il suo ufficio alla Gazzetta e la sua abitazione, lo portano in questura lo ascoltano come persona informata sui fatti circa l'ipotesi di reato di "rivelazione di segreto di stato". Fabio Amendolara, giovane giornalista della Gazzetta di Basilicata si occupa da tempo di inchieste giornalistiche su fatti sconcertanti che riguardano la nostra città: il caso Claps, l'omicidio dei coniugi Gianfredi, i Basilischi etc.


Le sue inchieste portano a scoperchiare pentole bollenti che possono ustionare e pertanto devono rimanere ben coperte. 
Le inchieste di Fabio Amendolara sono il tentativo di illuminare luoghi molto oscuri della storia recente di Potenza. In queste inchieste spesso compaiono vertici della curia, famiglie malavitose e anche organismi dello stato come il Sisde e proprio queste ultime implicazioni, importantissime anche per tentare di chiarire le dinamiche che stanno alle spalle del caso Claps, sono costate le perquisizioni a Fabio Amendolara.

Per chiarire la questione vi sottopongo l'intervista che Fabio Amendolara, Massimo Brancati e Oreste Lopomo hanno rilasciato a Radio Radicale:



Ecco l'articolo che probabilmente è costato tutto questo a Fabio Amendolara:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=488146&IDCategoria=12

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog