Collabora

Questo blog nasce dalla volontà di tenere gli occhi puntati su ciò che accade a Potenza. Non è un blog politico né tanto meno un luogo dove sfogare le proprie critiche populistiche, per far quello i mezzi sulla rete e fuori non mancano di certo. Questo blog è un luogo di approfondimento, di confronto e soprattutto di informazione fatto da semplici cittadini e rivolto a semplici cittadini; non ha scopi di lucro o di acquisizione di un qualsiasi tipo di potere da parte di chi lo ha realizzato.

Se vuoi collaborare a Occhisupotenza questo deve esserti assolutamente chiaro!
Detto questo saremo felicissimi di averti fra i nostri collaboratori; la tua collaborazione non sarà vincolata a orari o scadenze, potrà essere occasionale o continuativa a seconda delle tue possibilità e della tua volontà. Speriamo che in ogni caso possa essere un'esperienza concreta e felice.

Si può collaborare a questo blog scrivendo posts su questioni legate alla città di Potenza, collaborando alla divulgazione del blog e del forum collegato, producendo materiale di approfondimento o più semplicemente segnalando argomenti interessanti.

Per contattare i responsabili bel blog manda una mail a occhisupotenza@gmail.com

Avrai notato che nelle pagine di Occhisupotenza è inserita della pubblicità, i proventi eventuali delle inserzioni pubblicitarie verranno reinvestiti nel blog stesso, serviranno a divulgare i blog e a migliorare il servizio, i responsabili bel blog non intascheranno un centesimo di tali proventi e con periodicità un post sul blog stesso illustrerà questo "piccolo bilancio" e lo renderà noto a tutti gli utenti e ai collaboratori.

Grazie della tua disponibilità.



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog