09 luglio 2012

Woody Groove Sound Festival 2012

Una serata del Woody Groove 2012
E' partito venerdì e sabato scorsi, 6 e 7 luglio, il Woody Groove Sound Festival 2012.

Il festival si svolge Al Pipistrello Pub a Contrada Sant'Antonio la Macchia e vede esibirsi sul palco 8 gruppi esordienti e carichi di grinta ed entusiasmo.

Ad esibirsi nelle due scorse serate serate, affollatissime di pubblico, sono stati Salvatore Cutro, i Fat Harlot, i Dual Band e gli Hillinoise.

Le prossime due serate saranno venerdi 13 luglio che vedrà esibirsi Jake Moody e The clay, e sabato 14 luglio che vedrà l'esibizione di Serena Matù e le Note di contrasto.

Il festival si chiuderà venerdi 20 luglio con i 5 finalisti scelti fra gli 8 che hanno partecipato alle serate del festival.
La serata del 20 costituirà un momento di grande importanza per la musica live degli esordienti a Potenza e verrà registrata dal vivo al fine di produrne un disco antologico che sarà distribuito, oltre che dall'organizzazione del festival, anche dalla netlabel italiana Diavoletto (http://www.diavolettolabel.com/).

Per correttezza informo i lettori di questo post che chi scrive è uno degli organizzatori del festival.

Eccovi il link del sito del festival:
http://www.woodygroovefestival.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1&Itemid=101
Questo è invece il gruppo Facebook:
https://www.facebook.com/groups/128757783870794/

Di seguito vi propongo un piccolo spot del festival realizzato da un altro partner del festival, l'associazione IoPotentino (http://www.iopotentino.it/).



Scritto da G.P.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog